Chi Siamo

Autoattrezzature Crosetto, rivenditore autorizzato Beta, nasce nel 1981 grazie all’intuito, la passione e la perspicacia del suo titolare Cesare, per poi svilupparsi e crescere grazie all’aiuto della figlia Valentina.

Fin dall’inizio si è sempre cercato di soddisfare la clientela offrendo un servizio competente e di qualità nella vendita ed assistenza di attrezzature e utensilerie per officine meccaniche, carrozzerie, gommisti, elettrauti ed hobbisti.

Nel corso della trentennale attività, ha consolidato la sua esperienza commerciale e tecnologica cercando di prevedere, interpretare, soddisfare le esigenze di tutti gli utenti con soluzioni sempre più evolute. Autoattrezzature Crosetto ha saputo soprattutto costruire nel tempo un rapporto umano e di fiducia con i propri clienti restando saldamene attaccata ai principi di lealtà e coerenza che ne hanno consolidato negli anni stima ed amicizia.

Oltre alla vendita dello Shop Online dispone di un ampio e moderno magazzino con un vasto assortimento di macchinari e attrezzature nuove e usate delle migliori marche, garantite e a norma CE.